Trasformare i sogni in SPAZI DA ABITARE

CHI SONO

Mio padre era capocantiere. Da bambino amavo l’odore del cemento e creavo forme che poi sono diventati progetti. Dopo la formazione alla facoltà di architettura di Pescara in Italia e all’ENSAN di Rouen in Francia, mi specializzo in restauro architettonico nel 2015 con voto di laurea 110 e lode e tesi svolta con il prof. Claudio Varagnoli.

Approfondisco negli anni successivi alla laurea i temi del recupero e della valorizzazione degli edifici esistenti, attraverso la partecipazione a numerosi concorsi di progettazione, seminari didattici e collaborazioni con studi professionali.

Francesco Di Gianni

– Founder

Nel 2017 avvio l’attività di libero professionista dedicandomi al miglioramento energetico degli edifici e dal 2020 al 2023 porto a termine decine di cantieri “Superbonus” nel territorio del pescarese, in collaborazione con svariati professionisti.
Il processo decisionale è sempre il frutto di un dialogo con il cliente e il mio ruolo è quello di una guida verso la realizzazione dei suoi desideri.

IL NOSTRO APPROCCIO PROGETTUALE

01

Approccio Progettuale Personalizzato

Siamo appassionati nel creare soluzioni architettoniche uniche che rispecchiano i desideri dei nostri clienti. Attraverso un approccio personalizzato, lavoriamo in stretta collaborazione per tradurre idee in progetti tangibili, garantendo che ogni dettaglio rifletta la visione individuale.

02

Eccellenza nei Dettagli

La nostra filosofia di progettazione pone una forte enfasi sull’eccellenza nei dettagli. Crediamo che la cura meticolosa durante la progettazione e l’attenta supervisione del cantiere siano essenziali per ottenere risultati estetici di massimo livello.

03

Sostenibilità e Efficienza Energetica

Siamo impegnati nell’integrare principi di sostenibilità e efficienza energetica in ogni progetto. Dal rispetto dell’ambiente alle soluzioni innovative, miriamo a creare spazi che non solo soddisfano le esigenze estetiche, ma contribuiscono anche a un futuro più sostenibile.
Scroll to Top